Salami Stagionati

Un'ampia scelta di salami legati da un denominatore comune: la qualità.
Carni selezionate e ricette della tradizione senza mai scendere a compromessi.




Alpino

Sono cacciatorini a grana grossa, asciutti e compatti, di colore rosso rubino, con granelli di lardo uniformemente distribuiti, dal profumo delicato e dal gusto dolce.

gr 100

CONF. file da 5 pz.

Crespone nostrano

Forma cilindrica e consistenza compatta. Al taglio colore rosso rubino con la parte grassa macinata a grana di riso. Profumo armonico, gusto dolce.

kg 2,5

CONF. sfuso o 1/2 sv.

Cacciatorino

Sono salamini a grana fine, di colore biancastro per la piumatura. Al taglio sono di colore rosso fragola con le parti grasse perfettamente bianche; sono caratterizzati dal profumo delicato e dal gusto dolce.

gr 100

CONF. file da 5 pz.

Salamini della duja

Sono salamelle di forma cilindrica, di colore rosso naturale che vengono ricoperte di strutto. Al taglio sono di colore rosato, il profumo è intenso e il gusto è delicato.

gr 200

CONF. sv. 1x1 vaschette da 3 o 16 pz.

Crespone tipo Milano

Forma cilindrica e consistenza compatta. Al taglio il colore è rosso rubino con al parte grassa macinata fine. Profumo armonico, gusto delicato.

kg 2,5

CONF. sfuso o 1/2 sv.

Milanino gr. 400

È un salametto di forma cilindrica, di colore biancogrigiastro. Al taglio presenta un colore rosso vivo con le parti grasse bianche, il sapore è dolce e delicato.

gr 400

CONF. sfuso

Salametto nostrano gr. 400

È un salametto di forma cilindrica, di colore biancogrigiastro. Al taglio presenta un colore rosso vivo con le parti grasse bianche, il sapore è dolce e delicato.

gr 400

CONF. sfuso

Gocce di salame

Ha una caratteristica forma a goccia è di consistenza compatta e di colore bianco; al taglio ha colore rosso rubino tenue con la parte grassa macinata a grana di riso. Il profumo è deciso e armonico, mentre il sapore è dolce e delicato.

gr 400

CONF. sfuso

Mignon

Sono salamini tipo cacciatorino, di colore bianco-grigiastro. Al taglio la fetta si presenta di un bel rosso fragola con le parti grasse decisamente bianche; il sapore è dolce e delicato.

gr 80

CONF. file da 8 pz.

mortadelline stagionate

Sono salami che vengono legati e piegati al fine di ottenere la classica forma ad arco; il colore è grigiastro per la presenza di muffe. Al taglio sono rosso scuro e sprigionano un profumo intensamente speziato.

gr 300

CONF. sfuse

Salamella milanino

Salamella a grana fine. Profumo delicato e gusto dolce. Al taglio colore rosso rubino con le parti grasse uniformemente distribuite.

gr 200

CONF. file da 4 pz.

Salametto agliato

Salame da taglio aromatizzato all’aglio, dalla caratteristica forma a mezzaluna. Colore rosso rubino, con le parti grasse bianche. Aroma fragrante, caratteristico di aglio, pur mantenendo la sua dolcezza.

gr 400

CONF. sfuso

Salame nostrano puro suino

È un salametto di forma cilindrica legato a mano di colore bianco-grigiastro per la presenza di muffe regolarmente diffuse. Al taglio la fetta si presenta compatta ed omogenea, magra e di colore rosso fragola. Si caratterizza per la sua morbidezza, il sapore delicato e un gusto dolce e fragrante.

gr 800

CONF. sfuso

Salamella nostrana

Salami di media taglia a grana grossa. Profumo delicato e gusto dolce. Al taglio colore rosso rubino con le parti grasse uniformemente distribuite.

gr 200

CONF. file da 4 pz.

Salametto gusto Ossolano

Sono salametti di forma cilindrica, di colore biancogrigiastro per la presenza di muffe. Al taglio presentano un colore rosso naturale tendente all’intenso con le parti grasse bianche e ben distinte; sono caratterizzati da un sapore deciso, seppur delicato.

gr 400

CONF. sfuso

Salsiccione

È di forma più sottile al centro e un po’ più allargato alle estremità, di colore bianco-grigiastro per la presenza di muffe regolarmente diffuse. Al taglio presenta un bel colore rosso fragola ben distinto dal bianco marmoreo della parte grassa e sprigiona aromi intensi.

gr 500 e 1000

CONF. sfuso

Rustichello dolce

Salame asciutto e compatto, di colore rosso rubino, con le parti grasse ben distribuite. Profumo delicato e gusto dolce. È disponibile anche piccante.

gr 200

CONF. sfuso

Salametto paesano

Salametto “paffuto”, legato a caramella. Al taglio colore rosso naturale, con le parti grasse bianche. Sapore dolce e delicato.

gr 400

CONF. sfuso

Salametto turista

È un salametto di forma cilindrica, legato a macchina, di colore bianco-grigiastro. Al taglio la fetta si presenta compatta e di colore rosso naturale, il gusto è dolce.

gr 400

CONF. sfuso