PANCETTE

Dalla pancetta classica dal sapore dolce e delicato alle pancette ossolane, dal gusto speziato e deciso. Tutte lavorate seguendo uno standard qualitativo elevato.




Affumicata

Pancetta di forma rettangolare di colore marrone intenso. Al taglio è rosso scuro inframmezzata dal bianco-rosato del grasso; il profumo ha sentori speziati di fumo ed il gusto è deciso.

kg 2,8

CONF. sv.

Tesa nostrana

È una pancetta di forma rettangolare di colore rosato. Al taglio è rosso naturale inframmezzata dal bianco-rosato del grasso; il profumo ha sentori speziati ed il gusto è sapido, tendente al dolce.

kg 3,5

CONF. sfusa o sv.

Tesa steccata

Pancetta di forma rettangolare. Al taglio è rosso naturale inframmezzata dal bianco-rosato del grasso; il profumo ha sentori speziati e il gusto è sapido, tendente al dolce.

kg 3,5

CONF. sv.

Tesa steccata gusto ossolano

Pancetta di forma rettangolare di colore marrone scuro. Al taglio è rosso naturale inframmezzata dal bianco-rosato del grasso e dal marrone delle spezie; il profumo ha sentori speziati ed il gusto è deciso.

kg 3,8

CONF. sv.

La paesana

Pancetta dolce piegata a libro e pressata da due legni. Colore rosso vivo inframmezzato dal rosa chiaro del grasso.

kg 2,5

CONF. sfusa e 1/2 sv.

Arrotolata con cotenna

Pancetta salata e arrotolata, avvolta nella pellicola e poi legata a mano con lo spago.È di forma cilindrica, di colore marroncino chiaro; al taglio ha colore rosso naturale, inframmezzato con il bianco, tendente al rosato, del grasso; ha sapore dolce e profumo delicato.

kg 0,6

CONF. sfusa

Scotennata

Pancetta salata, scotennata e arrotolata; viene avvolta in una pellicola per alimenti e poi messa in una rete in plastica rossa. È di forma cilindrica, al taglio ha colore rosso vivo, inframmezzato con il bianco, tendente al rosato, del grasso. Ha sapore dolce disponibile anche delicatamente aromatizzata all’aglio.

kg 2,5

CONF. sfusa o 1/2 sv.

Scotennata gusto ossolano

Pancetta salata, scotennata che viene passata in un mix di spezie, piegata “a libro” e poi legata a mano. Al taglio è di colore rosso naturale inframmezzato dal marrone delle spezie e dal bianco-rosato del grasso; il sapore è caratteristico ed il profumo è intenso.

kg 3,5

CONF. sfusa o 1/2 sv. o tranci