Lardi

Utilizziamo solo lardi di altezza superiore ai 3,5 cm. Lavorati sapientemente con sale o altre spezie ed erbe aromatiche, per renderli unici e dai profumi fragranti.




Filettato alle erbe

È di forma rettangolare, di colore bianco nella parte inferiore e rosso vivo in quella superiore. Al taglio la fetta si presenta compatta ed elastica; il sapore è dolce e delicato.

kg 2,8

CONF. sv. o in tranci

Gusto ossolano

È di forma rettangolare, di colore marrone scuro. Al taglio la fetta si presenta bianca con striature rosse, è compatta ed elastica; il sapore è speziato e deciso.

kg 3,4

CONF. sfuso

Paesano

È di forma rettangolare, di colore bianco con venature rosso vivo, ricoperto in superficie da foglie di alloro e rosmarino. Al taglio la fetta si presenta bianca con striature rosse, è compatta ed elastica; il sapore è dolce e delicato.

kg 3,5

CONF. sv. o in tranci

Venato

È di forma rettangolare, di colore bianco con venature rosso vivo. Al taglio la fetta si presenta bianca con striature rosse, è compatta ed elastica; il sapore è dolce e delicato.

kg 3

CONF. sfuso o sv.

Venato confezionato gusto ossolano

Lardo pressato di forma a mattonella, al taglio la fetta è marrone all’esterno e bianca con striature rosso scure all’interno. Sapore speziato.

kg 2,5

CONF. sv.

Venato confezionato

Lardo pressato a mattonella, al taglio bianco con striature rosso vivo. Gusto delicato.

kg 3,4

CONF. sv.

Vigezzino

Lardo prodotto in Valle Vigezzo. Aromatizzato alle erbe tipiche della valle. Fetta elastica e compatta di colore bianco con striature rosse. Gusto aromatico.

kg 2,5

CONF. sv. o in tranci