Cavallo e selvaggina

Prodotti dedicati ai palati più esigenti, che sanno apprezzare i sapori forti e decisi.




Cavallino

Sono salamini tipo cacciatorino di colore bianco-grigiastro per la presenza di muffe. Al taglio presentano un colore rosso scuro con le parti grasse bianche; sono caratterizzati da un sapore intenso e deciso.

gr 100

CONF. file da 5 pz.

Frustini

È di forma cilindrica e di colore rosso naturale tendente al rosso scuro; al taglio ha grana media, con grasso ben distribuito, colore rosso vivace; il profumo è intenso e il gusto e dolce.

gr 150

CONF. sfusi.

Cinghiale

Sono salamelle asciutte e compatte di colore biancogrigiastro per la presenza di muffe. Al taglio presentano un colore rosso scuro, quasi ruggine, con le parti grasse bianche; sono caratterizzate da un sapore intenso e deciso

gr 150

CONF. file da 5 pz.

Capra

Sono salamelle di colore bianco-grigiastro per la presenza di muffe. Al taglio presentano un colore rosso scuro con le parti grasse bianche; sono caratterizzate da un sapore dolce e delicato.

gr 150

CONF. file da 4 pz.

Cervo

Sono salamelle di colore bianco-grigiastro per la presenza di muffe. Al taglio presentano un colore rosso scuro con le parti grasse bianche; sono caratterizzate da un sapore intenso e deciso.

gr 150

CONF. file da 4 pz.